Molto bene anche Lavrendi. Negli ospiti a Vabres bastano 34 minuti per farsi apprezzare.
HINTERREGGIO
Mainardi 6: E’ sempre attento nelle rare incursioni dei siciliani. Con un po’ più di reattività, forse avrebbe potuto parare il rigore di Vabres.
Sinicropi 6: E’ il più in palla dei difensori, nonostante gli esterni costruiscano poco.
Ingemi 5,5: Ha qualche colpa specifica, specie nell’azione che ha portato al calcio di rigore.
Lavrendi 7: Solita grande prestazione: mancava Lombardo, ma il centrocampo non lo fa rimpiangere. Esce con la testa rotta, simbolo evidente di quanto abbia lottato.
Bilotta 6: La difesa non è certo sembrata inespugnabile. Molto meglio nel secondo tempo.
Di Sole 5,5: Troppo lento. Anche lui ha qualche colpa nell’azione del rigore.
Trentinella 5,5: Non ne si avverte molto la presenza. Forse deve ancora smaltire l’infortunio. Quando si riprenderà, avrà modo di mostrare le sue indubbie doti. dal 9’st Postorino 7,5 (il migliore): Gli basta solo un tempo per dimostrare il
suo valore. Prima la traversa e il palo in un unico tiro, poi la splendida azione che da il via al pari di Picci. Troppo per restare ancora in panca…
Laurendi 6,5: Sostituisce egregiamente Lombardo, formando con Lavrendi un pacchetto di centrocampo molto solido.
Picci 6,5: Sbaglia qualcosa di troppo, ma negli ultimi venti minuti giganteggia tra i difensori. Gol a parte, ha giocato un ottimo secondo tempo. dal 50’st Caterisano SV.
Crucitti 6,5: Il gol è la sintesi del match giocato dalla sua squadra: un colpo di grande grinta, arrivato quando ce n’era bisogno. dal 44’st Gambi SV.
La Canna 6: Spento nel primo tempo, si rifà nella seconda metà di gioco. Suo l’assist per Crucitti.
Mister Nucera 6,5: A parte un primo tempo dove si sarebbe potuto fare qualcosa in più, l’Hinterreggio della ripresa è inarrestabile.
MARSALA
Ilario 6,5: Sempre attento contro chiunque si trovi d’avanti. L’unico lo commette quando si fa scappare dalle mani un velleitario tentativo di Picci.
Urso 5,5: Non è in giornata, e lo si capisce soprattutto nel finale.
Scrozzo 5: Nel primo tempo si regala qualche incursione, ma la ripresa è da “chi l’ha visto”…dal 30′ st Ferretti SV.
Fina 6,5: Svolge con eleganza sia il ruolo di mediano che di centrocampista avanzato. dal 23′ st Impiccichè 5.5: Entra nel momento peggiore per i suoi, e di sicuro non fa molto affinchè le cose cambino.
Lombardo 6: Svolge con diligenza il proprio compito.
Tripodi 6: Idem come sopra, anche se è tra quelli che si fa bere nell’incursione di Postorino che porta al pari.
Fermo 5,5: Non fa bella figura né contro Lavrendi, né contro Laurendi.
Matenella 5,5: Centrocampo in asfissia. Aria, aria…
Sorrentino 5.5: Meglio nel finale di primo tempo che per tutta la ripresa.
Vabres 7 (il migliore): Resta in campo il tempo di procurarsi il rigore del vantaggio, e realizzarlo. Esce per infortunio, e la sua assenza si fa decisamente sentire. dal 34’pt Lunetto 6: Ci mette corsa e impegno, anche se, ad essere sinceri, Vabres sembra tutta un’altra cosa.
Aiello 6.5: Ci prova con qualche tiro dalla lunga distanza e con qualche passaggio filtrante. La mira è da rivedere, il dinamismo da elogiare
Mister Sandri 5: Non si può giocare un secondo tempo del genere, soprattutto quando nel primo eri riuscito a contenere l’avversario, passando anche in vantaggio.
f.m.
Commenti