Dalla serie D alla Terza Categoria, risultati in tempo reale da tutti i campi che vedranno impegnate le reggine.
Â
PER AGGIORNARE, PREMI IL TASTO “F5” DELLA TUA TASTIERA
Â
SERIE D GIRONE I, 13^ GIORNATA
Â
Turris-Hinterreggio 2-1 FINALE: GOL TURRIS, padroni di casa in vantaggio al 6′ con Majella. La TURRIS RADDOPPIA al 13′, ancora Majella supera Mainardi. La ripresa è iniziata ma il punteggio non cambia. LA CANNA al 25′ accorcia le distanze per l’Hinterreggio. E’ finita, l’Hinterreggio torna a casa con una sconfitta, in una gara che nonostante i due gol di svantaggio ha cercato fino all’ultimo di riacciuffare il pareggio.
Â
Valle Grecanica-Acireale 3-0 FINALE: Zara esordisce tra i pali nelle fila della Valle Grecanica. Gara incominciata da pochi minuti.  17′ GOL VALLE GRECANICA, Tiscione porta in vantaggio i suoi. Alla mezz’ora i giallorossi sono ancora in vantaggio in una gara “nervosa” con già quattro ammoniti, tre per l’Acireale. L’ACIREALE FALLISCE UN RIGORE. Ritmo partita che si sta abbassando con la Valle che controlla il vantaggio al47′ della prima frazione. Ripresa incominciata da 15′, ma ospiti vicini al pareggio al 7′ ed al 10′. 36′ Zampaglione calcia da buona posizione ma il suo tiro termina di poco alto sulla traversa. GOL VALLE GRECANICA al 41′ grazie alla rete di Zampaglione. La Valle mette in cassaforte il match quando siamo giunti al 44′. La Valle CALA IL TRIS.
Â
Â
ECCELLENZA, 10^ GIORNATA
Â
Bocale-Cutro 2-0 FINALE: La gara è iniziata da 3′ minuti. GOL BOCALE, Putortì servito da Saviano supera il portiere ospite. Bocale in 10 uomini dal 30′ per via della doppia ammonizione subita da Iofrida, reo di avere prima simulato in area e poi di avere ostacolato un avversario che stava battendo una punizione, troppo fiscale forse il direttore di gara. Nulla da segnalare quando le squadre stanno rientrando negli spogliatoi. 5′ della ripresa SAVIANO FALLISCE UN CALCIO DI RIGORE. Dagli undici metri svanisce l’occasione per il Bocale di raddoppiare, che nonostante l’inferiorità numerica sta giocando bene. RADDOPPIO DEL BOCALE ed è ancora la coppia Saviano (gol) e Putortì (assist) che confeziona il 2 a 0 e siamo al 24′ della ripresa. Prima vittoria in campionato per la squadra di Arcidiaco, che ha dominato in lungo ed in largo la partita in dieci uomini.
Â
PROMOZIONE, 10^ GIORNATA
Â
Catona-Mamertresilicese 2-0 FINALE: 20′ del primo tempo ed il risultato non è cambiato, ma Catona che qualche minuto prima si è reso pericoloso; bravo il portiere ospite a deviare in angolo. Risultato che non cambia alla mezz’ora. GOL CATONA Pronti via ed al 1° minuto  Fontana porta in vantaggio il Catona. Siamo al 13′ della ripresa ed i padroni di casa mantengono il vantaggio da poco conquistato. Gara che si avvia al 40′, con il Catona che difende il risultato. CALCIO DI RIGORE PER IL CATONA guadagnato da Fontana ed espulsione per il portiere Dominici per fallo da ultimo uomo. Sul dischetto Cambareri contro Mandatore (che vesta la casacca da portiere lui che è un giocatore e non il secondo estremo difensore) ed è PALO e lo stesso Cambareri realizza il 2 a 0 ma il gol probabilmente si doveva annullare causa fuorigioco. Â
Â
PRIMA CATEGORIA D, 9^ GIORNATA
Â
Caulonia-Lazzaro 0-2 FINALE: 18′ del primo tempo, squadre ancora in fase di studio. Ospiti che reclamano per l’arbitraggio. Caulonia che fallisce un calcio di rigore e primo tempo che volge al termine quando mancano 3′ alla fine. Quindici minuti nella ripresa e la gara non si schioda dallo 0 a 0. GOL LAZZARO, Foti porta avanti i suoi. GOL LAZZARO Tigani raddoppia! Mancano 5′ minuti più recupero alla fine della partita.Â
Â
Â
Gioiosa Jonica-San Roberto 1-1 FINALE: GOL GIOIOSA J. La compagine di casa al 16′ passa a condurre grazie ad un calcio di punizione, terminato in fondo al sacco.  Ospiti che non stanno giocando male e forse avrebbero meritato il pareggio. Si va al riposo sull’1 a 0 per il Gioiosa. 25′ della ripresa ospiti sempre in svantaggio ma per altre due volte vicini al gol, con un corner prima e con una punizione appena battuta ma terminata sul fondo in questo momento. Ad un solo minuto dalla fine il punteggio non è cambiato. GOL DEL SAN ROBERTO, Crupi riesce a trovare la rete del pareggio proprio sul finale di gara, lui che era entrato da soli due minuti. E’ finita ed il San Roberto torna dalla trasferta di Gioiosa con un punto meritato.
Â
Â
SECONDA CATEGORIA H, 6^ GIORNATA
Â
Sporting Ravagnese-Samo 0-0 FINALE: 15′ dopo il fischio iniziale del direttore di gara e portieri ancora mai chiamati in causa. Dieci minuti alla chiusura del primo tempo, con lo Sporting due volte vicino al gol, ma è una gara tattica che si sta giocando soprattutto a centrocampo. Siamo giunti al 16′ della seconda frazione di gioco, ed il Ravagnese attacca con più convinzione. Si vede negare un rigore e fallisce un gol praticamente fatto. Samo che chiude la parita in dieci uomini quando non manca ormai molto alla fine. Lo Sporting però non riesce a sbloccare il risultato. Espulso nel finale l’allenatore del Ravagnese che recrimina per l’arbitraggio e per un pò di sfortuna.
Â
Palizzi-Campese 3-2 FINALE: GOL PALIZZI dopo 10′ la formazione di casa passa a condurre. Siamo alla mezz’ora del primo tempo e Campese sotto di una rete. GOL PALIZZI. I padroni di casa raddoppiano ad inizio ripresa. GOL CAMPESE, è Catanzaro ad accorciare le distanze al quarto d’ora. La gara giunge a 20′ dal termine. Al 35′ della ripresa il risultato nel giro di un minuto cambia ancora. Palizzi 3, Campese 2 (il secondo gol porta la firma di Rechichi).  Al 40′ RIGORE FALLITO dalla Campese, che con Catanzaro trova il palo a negare il gol del pareggio.
Â
Nuova Geracese-San Gaetano Catanoso 2-2, FINALE: Nella sfida tra matricole il San Gaetano ottierne un prezioso pareggio. Gara riacciuffata 2 volte grazie alla doppietta di Scalise.
Â
Â
TERZA CATEGORIA N, 3^ GIORNATA
Â
Melicuccà -Ravagnese Gbi 3-3 (giocata ieri): Gara sospesa sul 3 a 3 al 15′ del secondo tempo. La gara è stata sospesa per aggressione all’arbitro. Â
Commenti