L’intervento di Nicola Maluccio, amministratore della Nim Consulting Srl, ha preceduto la conferenza stampa di mister Atzori, tenutasi presso la sede della suddetta società, titolare del marchio “il Prestito”.
Anzitutto, Maluccio ha spiegato ai giornalisti presenti in cosa consiste il concorso “Vai allo Stadio e… PARTI IN CROCIERA”, ideato insieme alla società di via Delle Industrie. “L’iniziativa- dichiara- mira da un lato a portare allo stadio il maggior numero di persone possibili, e dall’altro a promuovere il territorio. Al concorso, parteciperanno i titolari degli abbonamenti ed i possessori di biglietti, acquistati entro lunedì, che saranno presenti al Granillo in occasione di Reggina-Torino. Per partecipare, occorrerà mandare un sms al numero 3202041288, dalle 12 alle 15.15 di domani, riportante il testo WIN REGGINA, seguito dal proprio numero si abbonamento o di biglietto. Il vincitore, estratto a sorte durante la partita, verrà individuato tramite un annuncio dallo speaker, che dopo averlo indicato lo inviterà a raggiungere il centro del campo, laddove sarà premiato da noi e dalla bellissima Elena Scaramozzino, arrivata tra le prime 6 nel concorso Miss Italia 2010. Il premio, consiste in una crociera Smc per 2 persone, con partenza da Messina e tappe in Spagna, Francia, Tunisia e Malta”.
Dopo aver fatto luce sui dettagli dell’iniziativa, l’amministratore della Nim Consulting spiega quali sono i motivi che hanno spinto la società a diventare partner, da ormai 2 anni, della Reggina Calcio. “La nostra è un’azienda giovane- prosegue Maluccio- che crede nella Reggina, in quanto vede in essa un veicolo non solo per le aziende cittadine, ma anche per quelle calabresi. La società amaranto opera in un settore accattivante e appassionante, coinvolgendo persone di diversa estrazione sociale. Ad accomunarci, è la voglia di puntare sui giovani: in quest’ottica, possiamo dire che il nostro modus operandi è identico a quello della Reggina Calcio, in quanto la programmazione rimane da sempre uno dei nostri cavalli di battaglia. Abbiamo dunque deciso di identificarci in un marchio così prestigioso, e speriamo che l’anno prossimo potremo diventare partner di categoria superiore”. A buon intenditor….
f.i.
* foto tratta dal sito ufficiale della Reggina Calcio (www.regginacalcio.com)
Commenti