Il Salice vince e convince alla sua seconda uscita stagionale. Con un 3-0 liquida la pratica Melicuccà , squadra
Â
ostica e mai doma. Dopo la bella prestazione di S.Eufemia i ragazzi di Mister Rotatore si riconfermano centrando il primo posto momentaneo della classifica. Il mattatore della giornata è stato Davide Minniti, che in grande spolvero si è reso protagonista di una splendida doppietta preceduta da un eurogoal del rientrante Cimarosa.
Â
Una bella partita, anche se un po’ condizionata dal forte vento, quella di domenica scorsa, che ha regalato sprazzi di grande calcio, come l’azione che ha portato Minniti al gol del 3-0 e che ha definitivamente chiuso la partita.
Molto bello anche il primo gol di Minniti, che con un tocco morbido dal limite dell’area ha insaccato nel sette, laddove il portiere avversario non è potuto arrivare.
Unica nota stonata della partita nelle file nero-verdi è stato l’infortunio di Cimarosa a fine primo tempo, il quale è stato costretto a lasciare il campo per un sospetto stiramento.
Adesso la compagine salicese è già pronta mentalmente per preparare la prossima partita con il V.S.Giuseppe, squadra forte ed organizzata, anch’essa facente parte del comprensorio dell’VIII Circoscrizione.
Â
Â
f.g.s. – rnp
Â
Commenti