Il capitano amaranto, autore sabato scorso prima di un assist decisivo e poi di un gol, è intervenuto oggi in esclusiva ai microfoni di Regginacalcio.tv. Di seguito, tutti i passaggi dell’intervista.
Â
Magic moment- Siamo contenti, stiamo lavorando molto bene. In settimana ci applichiamo e ci impegniamo; il mister ci motiva tanto, ci fa stare con i piedi per terra e ci fa allenare sempre a mille. I risultati di tutto questo, il sabato si vedono.
Uomo assist- Il primo gol di Emiliano a Trieste, è uno schema che proviamo e riproviamo in allenamento: attacco del primo palo e l’altro attaccante che segue dietro. Nel secondo a dire la verità Emiliano mi aveva rimproverato perché non gli ho passato la palla di prima, poi gliel’ho fatta ritrovare sulla testa, e quando ci siamo abbracciati si è messo a ridere.
Casa S.Agata- S.Agata è stata per me una sorta di seconda casa; forse ho passato più tempo qui che nella mia casa reale. Qui ho passato 15 anni, qui sono cresciuto. Gli elogi del Presidente mi fanno sicuramente piacere, è una persona che stimo molto e credo che la cosa sia reciproca.
Aspettando il dodicesimo…- Umiltà , senso di appartenenza e attaccamento sono fondamentali per una squadra. Ci vuole impegno, per dimostrare con la grinta che possiamo fare bene e arrivare lontano. Sicuramente a noi dà una grossa mano avere il pubblico che ci sostiene, e spero che piano piano il Granillo si riempirà .
Il grande ritorno- Finalmente c’è un po’ di riposo, dopo la stressante settimana che abbiamo passato. Abbiamo più tempo per preparare la partita e rimetterci al meglio fisicamente. Incontreremo Alfredo Aglietti, che è stato un nostro calciatore: farà un bell’effetto. Non ricordo tantissimo di quando lui giocava, visto che all’epoca ero piccolino, ma sicuramente è stato un grande attaccante.
Â
Reggionelpallone.it (fonte:regginacalciotv)
Â
Commenti