Ancora un successo per la Reggina di Atzori: a Trieste una sola squadra in campo, quella amaranto che cala il poker. Negli spogliatoi il primo ad arrivare ai microfoni di radio Touring 104 è il bomber Bonazzoli. “Tutto bene, siamo stati compatti e uniti. Non abbiamo preso nemmeno un tiro in porta per tutta la gara. Mettiamo in campo tutte le caratteristiche, siamo stati perfetti. Nove gol in dieci partite non me lo aspettavo: sono contento per le prestazioni sia della squadra che personale. Dobbiamo continuare così e mettere in campo tutto quello che abbiamo seguendo quello che ci dice il mister”.
Foti: Sicuramente buona prestazione, momento di gioia ma bisogna prendere subito coscienza che sabato abbiamo impegno importante contro l’Empoli. Chi vuole stare vicino alla squadra deve farlo. Prestazione importante di tutti: emerge unità del gruppo, anche chi è fuori gioisce per i successi dei compagni.Abbiamo la voglia di continuare a fare bene”
Euforico Atzori: “Questi ragazzi hanno grandi margini di miglioramento. Sta a me ora fargli capire che non si devono montare la testa e continuare a seguirmi. Primo tempo arrabbiato: dovevamo chiudere la partita perchè l’avevamo nelle mani. INfatti nell’intervallo mi sono fatto sentire e nella ripresa abbiamo giocato come volevo. Da lunedì ricominciamo a lavorare, non voglio assolutamente cali di tensione. Io chiedo a loro di crescre e loro lo stanno facendo: sono contento e orgoglioso di questi ragazzi, non li cambierei con nessuno. Con nessuna rosa che c’è in circolazione, mi trasmettono sensazioni bellissime. La strada è ancora lunga, ma stiamo percorrendo quella giusta”.
Iaconi: “Ammettiamo la sconfitta. Perso meritatamente, contro una squadra più forte di noi. Abbiamo facilitato la loro vittoria che però è limpida non possiamo dire nulla. Oggi anche se avessimo fatto gol avremmo perso uguale. Noi in campo già battuti, loro invece avevano fame”.
Â
Â
Â
Â
Commenti