Ancora un successo per la Reggina che batte un ostico Pescara. Primo ad arrivare in sala stampa è Campagnacci che con il suo ingresso ha cambiato il match. “Siamo contenti per questa vittoria e ci godiamo il momento. Cerco sempre di dare il massimo in campo e di ripagare la fiducia del tecnico. Non mi sento il titolare dopo oggi: io mi impegno in settimana e cerco di farmi trovare pronto per dare il meglio. Sono un poco sfortunato in zona gol, ci ho provato oggi ma non ho avuta sfortuna. Siamo fortunati ma giochiamo anche bene altrimenti non saremmo in terza posizione”.
Â
In sala stampa arriva anche l’ex Cascione: “Reggina squadra in salute. Ci sono giovani che corrono tanto e che vogliono mettersi in mostra. Sono rammaricato per aver perso una gara giocata bene per quasi tutta la durata. Ci poteva stare il pareggio per le occasioni create: la Reggina però in questo momento ha un calciatore che sta facendo la differenza che è Bonazzoli. Anche oggi ha deciso il match”.
Â
Il tecnico pescarese Di Francesco. “Campagnacci ha cambiato il match, ha aperto il campo e ci siamo allungati andando in difficoltà . Reggina bravissima a capitalizzare uno dei nostri errori. I miei attaccanti fanno fatica a fare gol in questo momento, a differenza di Bonazzoli che sta vivendo un grande momento. Noi nelle ultime due partite abbiamo preso dieci pali: magari alla Reggina gira bene in questo periodo Gli episodi sono determinanti in questo campionato. Interrompiamo un momento positivo e faremo subito tesoro degli errori commessi per non ripeterli”.
Â
Atzori resta soddisfatto della vittoria.  “Abbiamo meritato la vittoria. Questa è la mia visione Pescara squadra che ci ha messo più in difficoltà di quelle viste al Granillo. La squadra ha carattere. non è la prima volta che questi ragazzi lo dimostrano, lo hanno fatto a Bergamo, a Frosinone e oggi. Nel primo tempo poco eqilibrio tra i due trequartisti e Bonazzoli che era troppo solo: nell’intervallo ho cambiato e siamo tornati alla normalità . Nella ripresa abbiamo meritato il successo con alcune occasioni. Non guardo la classifica: i ragazzi hanno bisogno di crescere e devono avere tempo. E’ giusto che avendo una rosa ampia si faccia turn over: oggi hanno mostrato di poter giocare sempre. Meriterebbero di giocare tutti: chance opportuna per far vedere a molti di poter dare grande apporto a questo progetto. Hanno dato il massimo come sempre. Tedesco è cresciuto nella ripresa e si è visto. Mi godo questa vittoria: il merito è dei ragazzi, io in due giorni posso fare poco, loro hanno fatto tanto. Alla Triestina ci penserò da domani”.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti