Pinna 6,5 : salva la porta su Missiroli, Tedesco e Campagnacci. Tiene in partita i suoi, non perfetto in occasione del gol di Bonazzoli.
Zanon 5,5 : fa buona guardia sull’out di destra, nella ripresa va in difficoltà, facendosi saltare da Campagnacci che colpisce il palo.
Mengoni 5,5 : bravo su Missiroli nel primo tempo, concede poco al diretto avversario. Chiude in un paio di circostanze situazioni pericolose, subisce l’intraprendenza di Campagnacci.
Olivi 5 : gli tocca l’ingrato compito di contrastare Bonazzoli, in una forma strepitosa. Duello impari, l’attaccante amaranto segna e decide la sfida.
Mazzotta 5 : bel duello con Laverone, cala di intensità nella ripresa, l’esterno amaranto alla lunga lo sovrasta. La situazione peggiora quando dal suo lato si allarga Campagnacci.
Del Prete : 6,5 il migliore dei suoi nel primo tempo, vivace sulla destra dove crea più di una difficoltà a Rizzato. Crolla nella ripresa, Di Francesco lo toglie con qualche minuto di ritardo.
dal 26 s.t. Sansovini 6 : và a fare compagnia in attacco a Ganci nel finale, nel tentativo di cogliere il pari, mobile e volenteroso.
Cascione 6 : gioca davanti alla difesa, eppure va per due volte vicino al gol (sul secondo tentativo salva Laverone sulla linea). Finchè regge lui, il Pescara tiene testa al centrocampo avversario.
Tognozzi 5,5 : altro ex della partita, fa legna in mezzo al campo. Partenza discreta, poi Rizzo gli prende le misure, sbucandogli da ogni dove. Finisce (stremato) anzitempo.
dal 29’ s.t. Verratti : s.v.
Bonanni 6 : sinistro al fulmicotone, mette paura a Puggioni in due occasioni. Parte da sinistra e si accentra, finendo in una terra di nessuno, tra Laverone e Adejo.
Soddimo 5,5 : l’uomo che dovrebbe dare imprevedibilità, sulla trequarti abruzzese, combina poco. La marcatura di Rizzo lo imbavaglia. nella ripresa va sulla destra, leggermente meglio.
dal 39s.t. Stoian : s.v.
Ganci 6,5 (il migliore) : da solo lì davanti, per un tempo tormenta Cosenza, che non sa come fermarlo. Bravo a non dare punti di riferimento, svaria su tutto il fronte d’attacco. Sfortunato, un bel tiro dalla distanza si infrange sul palo.
Di Francesco 5,5 : un buon Pescara per un ‘ora, gioca alla pari della Reggina al Granillo, cosa sinora riuscita solo al Crotone. Dopo, però, la sua squadra non reagisce, andando anzi parecchie volte vicino a subire il secondo gol.
Pa.Rom.
Commenti