“Non esiste nessuna frizione tra il Catona e il suo allenatore, il quale non ha assolutamente presentato le dimissioni
prima della partita di oggi”. Queste le prime dichiarazioni del ds catonese Peppe Iannò, intervenuto ai microfoni di Reggionelpallone.it per fare chiarezza sulle voci che mettevano in dubbio, per non precisati motivi, il futuro di Massimo Scevola sulla panchina del Catona.
Voci che peraltro lo stesso Scevola non ha smentito a fine partita, parlando di un incontro imminente tra lui e la la dirigenza reggina.“Probabilmente- prosegue Iannò- il mister voleva fare riferimento al consueto vertice tecnico che teniamo ogni quindici giorni, così come avviene in quasi tutte le società, per discutere dettagliatamente riguardo lo stato di salute della squadra. Ho parlato con lui fino a poco fa, e vi garantisco che non c’è alcuna frizione, o qualsivoglia malinteso, che possa mettere in discussione la sua permanenza qui da noi, almeno per quanto ci riguarda. Siamo contenti dell’operato del mister, e sarebbe quantomeno impopolare, sostituire un tecnico la cui squadra è nelle primissime posizioni del campionato, nonché ad un passo dalla semifinale di Coppa Italia. L’unica cosa che potrebbe farci cambiare idea, sarebbe la volontà del diretto interessato di interrompere il cammino intrapreso, ma anche in questo caso non ci è stato comunicato nulla”.
Il caso è chiuso, dunque: Massimo Scevola rimarrà al timone di una squadra ancora imbattuta, che anche oggi, in casa di una Gallicese affamata di punti, ha dimostrato tutto il suo valore.
f.i.- Reggionelpallone.it
Commenti