Ai nostri microfoni, il mister del Bocale esprime tutta la sua amarezza per un ko figlio della sfortuna.
Â
DISCO ROSSO- Sconfitta difficilissima da commentare. Quando perdi per negligenze o errori hai il dovere di lavorarci su, ma quando esci sconfitto dopo aver colpito pali clamorosi, o dopo aver visto palloni destinati ad entrare venire ribattuti sulla linea all’ultimo istante, c’è poco da dire. Il pallone proprio non vuole entrare, e la porta del Montalto oggi pareva stregata. ma se a Roccella ero rimasto male per il secondo tempo senza convinzione disputato dai ragazzi, oggi non ho niente da rimproveragli. La cosa che dispiace, è il rimanere con l’amaro in bocca dopo essersi allenati in settimana dando il massimo, e dopo aver preparato le partite in maniera scrupolosa.
MEGLIO I PUNTI…- Anche oggi abbiamo ricevuto molti complimenti, e addirittura i tifosi del Montalto ci hanno applaudito; arrivati a questo punto, vorrei che domenica prossima ricevessimo fischi e critiche, uscendo però con i tre punti Al di là delle battute, mi conforta il fatto che questa squadra conservi una propria identità di gioco, e faccia bella figura con ogni avversario.
FIDUCIA-Continuiamo a pagare dazio all’inesperienza, anche se questo era un problema che avevo già messo in conto, considerando l’età media della squadra. Spero che proseguendo su questa strada, prima o poi la dea bendata guardi anche dalla nostra parte.
RNP
Commenti