Squadra imbattuta e primo posto in classifica.  E’ veramente un momento d’oro per la Valle Grecanica, che nonostante si sia ritrovata in 9 uomini, ha surclassato l’Atletico Nola con un irresistibile 4-1. Questo il pensiero di mister Iannì, ai microfoni di Reggionelpallone.it
Â
Il cuore oltre l’ostacolo-Ringrazio pubblicamente la squadra: eravamo ridotti in nove uomini, per via di due espulsioni che secondo me ha visto solo l’arbitro, ma sembrava fossimo in venti. Ho visto gente combattere dal primo all’ultimo secondo di gioco, sorretta dalla voglia di arrivare sempre e comunque su ogni pallone prima dell’avversario: queste sono cose che mi entusiasmano, più del risultato stesso.
Â
Attacco atomico- Nove gol in sette giorni? Un dato che dimostra l’enorme potenzile del nostro reparto offensivo, oltre a testimoniare la mentalità del gioco. I ragazzi hanno assimilato quanto chiesto sin dal ritiro prestagionale: vada come vada, la Valle Grecanica deve fare del coraggio e della personalità le proprie armi vincenti, non deve mai accontentarsi. Stiamo unendo i risultati allo spettacolo, grazie alla disponibilità  e all’umiltà di un gruppo fantastico, che si è sempre sacrificato per applicare sul campo ciò  che proviamo durante la settimana. Non posso che essere felice, delle risposte che tutti insieme stiamo dando alla nostra società e alla nostra tifoseria.
Â
Sognare si può- La vetta della classifica non deve farci illudere, ma non deve nemmeno spaventarci. Il segreto è scendere in campo consapevoli che ogni partita può essere vinta: è ovvio che non sempre riusciremo a regalare prestazioni di questo genere, ma certamente non smetteremo mai di provarci. Il nostro compito è quello di far entusiasmare questa gente, la speranza invece consiste nel farli sognare il più a lungo possibile.
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Â
Commenti