PER AGGIORNARE IL LIVE, PREMI IL TASTO “F5” DELLA TUA TASTIERA
PROMOZIONE
ReggioSud-Siderno- Molti duelli a centrocampo e poche emozioni, in questo match di cartello della 2^ giornata. Per il ReggioSud Marino ha fallito una buona opportunità intorno alla mezz’ora, mentre gli ospiti si sono visti annullare un gol per fuorigioco.Padroni di casa in vantaggio proprio in chiusura di prima frazione, grazie al penalty trasformato da Marino, segnalatosi indubbiamente come il più vivace dell’attacco di mister Casciano. Prima della ripresa delle ostilità , espulso per proteste l’allenatore jonico Fiorenzi. Poche emozioni nella ripresa, molti i calci d’angolo collezionati ma nessun pericolo per i portieri.La beffa per il ReggioSud arriva a soli 4′ dalla fine, quando Carpentieri raccoglie un traversone e sottomisura batte Chilà . Un gol contestatissimo dai locali, i quali protestano per un fuorigioco non visto dalla terna arbitrale.  RISULTATO FINALE 1-1: 45′ pt Marino (rig.), 41′ st Carpentieri (S).
Â
Â
PRIMA CATEGORIA
Acciarello-Santa Cristina- Partenza sprint degli uomini di Briganti, al loro esordio assoluto in Prima Categoria. Biancazzurri in vantaggio con un gran gol di Bellè al 7′. La replica ospite stenta ad arrivare, e i padroni di casa al 25′ si portano sul 2-0 grazie a un guizzo di Giustino Calabrò. Nella ripresa il Santa Cristina, nonostante sia rimasto in 10, ha provato a rovinare la festa dei reggini, rifacendosi sotto al 42′ grazie ad un pregevolissimo spunto di capitan Lauria, il quale ha insaccato dopo un inrresistibile slalom in area aveersaria. A chiudere definitivamente i giochi ci ha pensato però capitan Campisi, che dal dischetto, proprio allo scadere, ha fissato il punteggio sul 3-1. RISULTATO FINALE 3-1: 7′ pt Bellè (A), 25′ pt Calabrò (A), 42′ st Lauria (SC), 45′ st rig. Campisi (A).
Â
Motta-Lazzaro- Scambio di fiori e targhe ricordo ad inizio gara: l’accesissima rivalità tra le due squadre è solo un pallido ricordo. Match equilibratissimo, con il Lazzaro che nella prima mezz’ora ha avuto le maggiori occasioni per passare, con Focà prima e Assumma poi. Nella ripresa una grossa occasione per parte: vicini al gol artuso per il Lazzaro e Callea per il Motta. L’ultimo brivido nel finale: Focà batte il portiere avversario, ma la rete che avrebbe consegnato il derby al Lazzaro viene annullata per fuorigioco. RISULTATO FINALE 0-0.
Â
Â
Commenti