Â
Â
Â
Â
Â
Enzo Caratozzolo, Gregorio Bruno e Daniele Rodi: un ritorno e due innesti, per contribuire alla salvezza della Bagnarese.
Â
Per quanto riguarda Caratozzolo, centrocampista classe ’82  tutto corsa e cuore schierato già domenica scorsa,  si tratta di un rientro eccellente, dal momento che indosserà la fascia di capitano. Se il centrocampo con Caratozzolo ha guadagnato in quanto ad esperienza e dinamismo, l’attacco con l’arrivo di Bruno ha un’arma in più non da poco, così come dimostra l’ottimo esordio del centravanti classe ’89, che si è presentato al pubblico bagnarese andando subito a segno con una micidiale punizione.
Â
Restando nel reparto avanzato, anche Rodi spera di ritagliarsi uno spazio importante.  Attaccante con la valigia in mano, dopo anni trascorsi al nord e la breve parentesi con la maglia dell’Acciarello il 24enne ritorna nella terra natale per giocarsi le sue carte. Una Bagnarese “fatta in casa” dunque, che già contro la Taurianovese ha fatto vedere di che pasta è fatta, con una prestazione all’insegna della grinta e dell’orgoglio.
Â
Piero Idone-Reggionelpallone.it
Commenti