Ecco la formazione ideale della quarta giornata, secondo il classico 4-4-2:Â Guarna tra i pali, bravo a respingere il rigore di Cacia ed evitare il pareggio del piacenza.
Â
In difesa Terzi a destra, grazie al suo gol il Siena ha raddoppiato Sul cittadella. Come centrali Manfredini (la sua zuccata ha sbloccato quella che per l’Atalanta stava diventando un partita ostica) e Piccinni, autore del gol del pari tra Albinoleffe e Varese; terzino sinistro Renzetti, una vera furia sulla fascia in Padova-Reggina.
A centrocampo Cutolo e Graffiedi sulle fasce, due doppiette per loro anche se con stati d’animo completamente differenti: il primo è raggiante per la prima vittoria del Crotone, il secondo invece nonostante i due gol non è riuscito ad evitare la sconfitta e l’ultimo posto in classifica al Piacenza. Come centrali di centrocampo Vicente (fortunoso e non voluto il suo gol, ma ha permesso al Padova di raddoppiare mettendo la partita in discesa) e Giorgi, che ha aperto le danze in Piacenza-Ascoli.
In attacco impossibile non premiare Bertani e Calaiò: le loro doppiette fanno volare Novara e Siena, rispettivamente prima e seconda in classifica.
P.R.
Commenti