Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviataci da Domenico e Marco, due tifosi amaranto delusi dal fatto che la squadra, a fine partita, non si sia recata sotto il settore ospiti a salutare lo sparuto gruppo di tifosi al seguito.
Â
“Siamo 2 tifosi della Reggina che ieri erano allo stadio Euganeo di Padova. Eravamo nel settore ospiti tenendo entrambi in mano uno striscione (l’unico) per tutta la partita e cantando e incitando la squadra fino al termine della gara. Alla fine della partita siamo rimasti delusi, non tanto per il risultato finale che ci può stare visto che in campo c’è anche un avversario, ma più che altro per il comportamento dei giocatori a fine partita. Nonostante il nostro incitamento dall’inizio alla fine, i ragazzi non si sono degnati di venire sotto la curva (chiamati da noi più di una volta a squarciagola) a scusarsi della prestazione negativa ma si sono limitati solo a salutarci da centrocampo (solo perchè richiamati da Puggioni, l’unico a sentire i nostri cori perchè durante il 2° tempo era il più vicino al nostro settore). Noi speravamo almeno in una maglietta ciascuno, essendo solamente in 6 (tra cui un bambino di 9 anni).
Purtroppo non è successo niente di tutto ciò e ci siamo dovuti accontentare di un misero saluto a centrocampo. Peccato che io e il mio amico viviamo a Bologna e a Venezia (nonostante siamo reggini DOC e quando possibile seguiamo la Reggina in trasferta, quest’anno dotati anche di tessera del tifoso sottoscritta al Sant’Agata il 5 Agosto 2010), altrimenti ci saremmo presentati domani o al primo  giorno disponibile al campo d’allenamento, per un chiarimento amichevole con i giocatori, solo per sapere il perchè non si sono presentati sotto la curva, nonostante noi li avessimo acclamati anche sul 4-0.
Alleghiamo le nostre foto con lo striscione sperando che siano pubblicate e che la lettera sia presa in considerazione”.
Â
Domenico e Marco
Â
Â
Commenti