Â
Â
Â
Â
Â
Entra nel vivo la campagna di rafforzamento del Motta San Giovanni, con il campionato di Prima Categoria che bussa ormai alle porte.
Â
Il sodalizio del Presidente Mallamaci ha ufficializzato l’arrivo di ben 4 fuori quota, che andranno ad infoltire la difesa e il centrocampo. Anzitutto, da segnalare la triplice operazione col ReggioSud, che ha portato alla corte di mister Errigo, oltre a Massimo Esposito, i fratelli Antonio e Marco Neri (centrocampisti i primi due, difensore il secondo). In porta invece, il volto nuovo si chiama Carmelo Saccà , proveniente dalla Touring. Oltre che su questo”giovanissimo poker”, i biancorossi potranno contare sul ritorno di Giovanni e Giorgio Virduci: nel primo caso si tratta di un difensore, mentre nel secondo di un terzino fluidificante, che oltretutto indosserà la fascia di capitano del Motta 2010-2011. A chiudere il cerchio, un altro elemento già appartenente al vivaio reggino, ovvero il centrocampista offensivo Giuseppe Postillotti.
Â
I veri colpi tuttavia, devono ancora arrivare: la società è infatti intenzionata a chiudere le trattive riguardanti due elementi di categoria superiore, che molto probabilmente saraqnno ufficializzati nei prossimi giorni.
Â
In attesa dei “botti finali”, oggi pomeriggio è in programma un’amichevole con la Bovese di mister Paviglianiti, militante in Seconda Categoria.
Â
f.i.
Commenti