A due giorni dal match tra Padova e Reggina, in casa biancoscudata a prendere la parola è stato Totò Di Nardo, attaccante che l’anno scorso ha avuto un peso determinante nella salvezza patavina, segnando 11 gol. Di seguito, le dichiarazioni del centravanti, pubblicate dal sito biancoscudati.net
Â
Sicuro di vincere- Abbiamo archiviato subito la sconfitta del Braglia e la gara con gli amaranto cade a pennello. Siamo carichi mentalmente per affrontarli. Vedrete una reazione di tutta la squadra. La Reggina ha cambiato tanto, è un’ottima compagine, ma all’Euganeo non avrà scampo. Noi abbiamo già bisogno dei tre punti, ci consentirebbero un salto di qualità . Potremmo lavorare più tranquilli, con entusiasmo. Dobbiamo prenderceli e basta.
Â
Obiettivi personali- E’ normale che saltando la preparazione sia un po’ indietro di condizione. Sono contento che il problema muscolare sia risolto, non ho sentito male dopo la partita di domenica, adesso devo solo trovare la forma migliore. Fa piacere questa stima, ma ogni anno bisogna dimostrare di meritarsela. Io voglio guardare avanti, non indietro. L’obiettivo è quello di migliorarsi sempre. Vedremo quali risposte darà il campo. Spero di riuscire a fare un campionato importante col Padova. Ho molta fiducia nel gruppo, ci sono grossi margini di miglioramento, serve un po’ di tempo per regolare tutti gli automatismi.
Â
Presente e futuro- Calori è’ un tecnico giovane, che ha scelto il Padova per riconfermarsi dopo le grandi cose fatte a Portogruaro. Se centri qualcosa di importante in questa piazza lasci il segno. Insieme ci riusciremo. Chiudere la carriera a Padova?Lo spero, anche se purtroppo nel calcio moderno le cose cambiano troppo in fretta per pensarci adesso.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti