Â
Â
Â
Â
Â
Â
LՉ۪Hinterreggio si gode i tre punti, conquistati alla prima giornata, sul difficile Tupparello di Acireale.
Â
Una gara tatticamente perfetta della squadra di mister Mesiti che ha permesso di fare bottino pieno. Questo pomeriggio, conferenza stampa all’Hinterreggio’s Village alla quale hanno partecipato l’attaccante Samà e l’esterno Postorino.
Â
Â
Â
Â
Samà :
Â
Assenza forzata per Morello, ma Samà risponde presente. Dopo la doppietta contro la Valle Grecanica, arriva un altro gol ad Acireale: Morello è insostituibile. La sua esperienza e la sua bravura sono fuori dubbio. Lui è il nostro valore aggiunto, che speriamo rientri presto in squadra. Sono contento per le mie prestazioni, ma sono frutto comunque del gioco della squadra e del tanto lavoro svolto sin qui.
Â
Cosa non è piaciuto a Samà nella gara di domenica? Faccio davvero fatica a trovare qualcosa che non sia andato come doveva. Anzi devo dire che siamo stati bravi a soffrire la loro pressione, ed altrettanto bravi a ripartire.
Â
Hinterreggio perfetto o Acireale non al top ? Come ho detto prima siamo stati bravi a non disunirci nel momento in cui loro attaccavano di più, inoltre giocavamo con i loro tifosi che si facevano sentire e non è stato facile. Non credo che siamo stati perfetti, ma solo perché siamo ancora alla prima giornata, però abbiamo fatto una buona gara che ci consente di incominciare nel migliore dei modi la stagione.Â
Â
 Postorino:
Â
Un assist e tanta corsa sulla fascia. Quest’anno il mister mi ha arretrato rispetto alla mia posizione. Torno a dare una mano nella fase difensiva e purtroppo manco di lucidità in attacco arrivando magari stanco. Però se è per il bene della squadra, farei questo ed altro. Inoltre sto migliorando il mio gioco grazie ai consigli del mister. Per quanto riguarda l’assist a Picci, posso tranquillamente dire che in certe situazioni è più bello fare segnare un compagno, piuttosto che realizzare un gol in prima persona.
Â
Cosa vi ha detto il mister a fine gara? Abbiamo ricevuto i complimenti dal mister, dallo staff tecnico, dal presidente e dalla dirigenza, ma sappiamo bene che comunque dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Abbiamo lavorato sodo fin qui, ci siamo presentati ottimamente alla prima giornata, ma dobbiamo continuare a lavorare bene come ora e migliorarci ogni giorno di più.
Â
Domenica ci sarà la prima gara casalinga, arriva il Modica sconfitto sul proprio campo dal Sambiase: Loro saranno di sicuro nervosi, verranno qui per fare risultato pieno di sicuro, per cancellare subito lo stop arrivato alla prima giornata, ma dovranno vedersela con noi. Per altro mi aspetto un grande pubblico domenica, perché questa squadra e questa società per quello che sta facendo, lo merita davvero.
Â
Fabrizio Cantarella-Reggionelpallone.it
Â
Commenti