Gran successo per i reggini.
Â
Â
Â
Parte con il botto la stagione dell’Hinterreggio: i ragazzi di Mesiti forniscono una prova autoritaria in quel di Acireale vincendo per tre reti ad uno e confermando le buone impressioni del pre campionato- Sugli scudi i due attaccanti Samà e Picci, entrmabi in gol e autori di una buona partita. La terza rete porta la firma del difensore Papasidero che ristabilisce le distanze dopo che Fascetto aveva accorciato per i siciliani.
Hinterreggio che porta a casa tre punti meritati: solida ed organizzata la squadra reggina gioca da veterana al Tupparello e convince in ogni zona del campo.
Questo il commento a fine gara del Dt Carmelo Rappoccio.”Una grande prova di carattere dei ragazzi, con una squadra perfetta in ogni particolare. Nessun timore verso l’Acireale che ha giocato bene la sua partita ed i ragazzi hanno dimostrato di ealtarsi davanti al grande pubblico senza avere paura“. Sull’attacco che funziona Rappocio è molto fiducioso:; “I numeri parlano chiaro: gli attaccanti segnano e lavorano tanto per la squadra. Sneza nulla togliere a Morello il cui infortunio è per noi certamente una perdita, ma chi sta giocando sta dimostrando di non avere nulla da invidiare a nessuno”.
vi. iel
Commenti