Â
Â
Â
Â
Sono stati presentati oggi, dal presidente Massimo Mezzaroma, presso la sala stampa “Renzo Corsi” dello stadio “Artemio Franchi-Montepaschi Arena”.
Entrambi hanno espresso la voglia di tornare in A con i bianconeri, e di disputare una grande stagione. Franco Brienza e Carlos Valdez, fino a 3 giorni fa giocatori della Reggina, hanno pronunciato le loro prime parole da calciatori del Siena di fronte a tifosi e giornalisti.Â
Â
Queste, in sintesi, le  dichiarazioni della punta campana:
“Ho voglia di fare bene,  mi metterò a disposizione del mister cercando di essere utile dove riterrà più opportuno impiegarmi. C’è concorrenza? Va bene così, meglio abbondare. Dobbiamo affrontare un campionato difficile nel quale puntiamo in alto, consapevoli che siamo padroni del nostro destino“.
Â
Questo invece, il riassunto dell’intervento del difensore uruguagio.
“Cosa mi aspetto? Di risalire in A il prima possibile e poi, personalmente, di riconquistare spazio nella Nazionale dell’Uruguay. Il campionato di serie B è duro, servono grinta e corsa, oltre alle qualità . Non è facile partire da favoriti, ma il Siena ha squadra forte e potrà dire la sua in questo campionato”.
Â
Visibilmente contento, anche il presidente Mezzaroma: “Sono due acquisti importanti- ha dichiarato alla stampa-per esperienza, carattere e tecnica. Siamo pronti per lottare da protagonisti”.
Â
Reggionelpallone.it- fonte: acsiena.it
Â
Â
Â
Commenti