Coppola 6 : Gol a parte, partita senza troppi grattacapi per il portiere senese.
Vitello 6 : Barillà spinge poco, facilitandogli il lavoro. Copre le discese di Troianiello, compito svolto discretamente.
Terzi 5,5 : Duello all’arma bianca con Bonazzoli, ripetuti gli scontri fisici. Si fa colpevolmente anticipare in occasione dell’1a0.
Rossettini 6 : Ruvido quanto il compagno di reparto, va a prendere Zizzari sino a centrocampo, non senza qualche difficoltà . Anche se con l’aiuto di qualche fallo di troppo, l’attaccante amaranto rimane imbavagliato.
Del Grosso 6 : Bello il duello con Laverone, che finisce in sostanziale parità . Spinge più nel primo tempo, nel secondo appare più preoccupato dalle discese dell’esterno reggino.
Troianiello 6,5 : Fa ammattire sia Barillà che Acerbi, ha l’argento vivo addosso. Sfiora un paio di volte il gol, crea costante superiorità numerica.Se il Siena si rende pericoloso è (quasi) sempre grazie a lui. Dal 42 s.t. Kamata : s.v..
Bolzoni 6 : Inzialmente in difficoltà , con il passare dei minuti prende possesso del centrocampo, smistando con precisione. Un diesel.
Carobbio 6,5 : L’ex con il dente avvelenato. Con due tiri da lontano (uno su punizione) fa venire i brividi alla Reggina. Anestetizza Missiroli e riparte, a momenti tiene il centrocampo da solo.
Sestu 5,5 : Pronti e via sembra essere l’uomo della partita: va via una, due, tre volte. Peccato la sua partita finisca già lì, Adejo è un muro sul quale va a sbattere puntualmente. Dal 26′ st Reginaldo s.v.
Calaiò 5,5 : Soffre terribilmente Cosenza, che lo anticipa di piede e supera di testa. Ha il merito di mettere una palla d’oro per il gol di Mastronunzio. Dal 15 s.t. Larrondo 6,5 : Entra lui, e la musica cambia. Cosenza ha pane per i suoi denti, l’attaccante senese difende palla e guadagna falli utili a far salire la sua squadra. Ciliegina sulla torta, il gol partita.
Mastronunzio (il migliore) 6,5 : Mezzo punto in meno per un paio di occasioni non concretizzate, l’ex attaccante dell’Ancona si dimostra attaccante di categoria forse superiore. La vipera galleggia al limite dell’area folgorando Puggioni al momento giusto. Velenoso.
Pa.Rom.
Â
Commenti