Puggioni 5,5 : incolpevole sul primo gol, lo è un po’ di più sul raddoppio senese, colpa di un uscita non perfetta. Bella la risposta sul tiro ravvicinato di Mastronunzio.
Adejo (il migliore) 6,5 : Sestu in avvio, Kamata all’ultimo minuto: lui risponde con 90 minuti di granitica presenza. Sbavatura iniziale a parte, insuperabile.
Cosenza 6,5 : di testa non c’è per nessuno, anche in anticipo fa sentire la sua presenza. Anestetizza Calaiò, nella ripresa va pure vicino al gol con una bella girata.
Acerbi 6 : Mastronunzio sfonda dal suo lato nell’occasione del primo gol, alla distanza riesce a non soccombere.
Laverone 6 : bello l’assist per Bonazzoli, si gestisce meglio rispetto all’esordio. aiuta poco Adejo in fase difensiva, ma sulla fascia è sempre pericoloso.
Viola N. 5,5 : alcune buone cose, intervallate da pause troppo ripetute. calcia bene un paio di punizioni in area, deve assentarsi meno dal gioco. (dal 30s.t. Viola A. : s.v.)
Rizzo G. 6 : corre per due, e in fase di impostazione si vede, numerosi i palloni persi. se limitato alla corsa e al recupero della palla, dimostra di saper fare il suo.
Missiroli 5 : semplicemente non azzecca una, assente non giustificato.
Barillà 5,5 : perde un paio di palloni che per poco non si tramutano in gol. al cross non è sempre preciso, soffre l’intraprendenza di Troianello.
Bonazzoli 6 : importante (è fortunoso) il gol che manda in vantaggio la reggina. si sbatte come un leone, con terzi la lotta è al limite del lecito. (dal 18 s.t. Campagnacci 5,5 : entra per dare manforte in attacco, non riesce nell’impresa. fumoso.)
Zizzari 5,5 : torna ad aiutare il centrocampo, ma lì davanti combina troppo poco.(dal 30 s.t. Adiyah : s.v.)
Pasquale Romano
Commenti