Carmona all’Atalanta e Camilleri al Milan? “Vediamo in questi giorni”. Il presidente della Reggina Foti non smentisce e non conferma le trattative per la cessione del cileno e del giovane difensore, in prestito ai rossoneri (ma su di lui c’è anche la Juve). Impegnato il presidente, ha pronunciato poche parole ai microfoni di Reggionepallone, delineando la situazione del mercato amaranto: un mercato che vive giorni caldissimi. L’acquisto del cileno da parte dei bergamaschi viene dato per fatto negli ambienti atalantini.
Â
De Feudis vicino alla Reggina? “Stiamo ancora trattando con il calciatore”, sono le parole di Foti. Da fonti cesenate, si apprende però che il centrocampista sia molto vicino ad essere ingaggiato dalla società amaranto con Hallfredsson pronto a percorrere il tragitto inverso.
Â
Una novità importante, sul fronte dei “fuori rosa”, potrebbe essere rappresentata dalla situazione di Giacomo Tedesco: il centrocampista potrebbe restare a Reggio spalmando il suo contratto, allungandone la durata. Certamente, nelle prossime ore e nei prossimi giorni, la Reggina sarà protagonista sia sul fronte entrate che, sorpattutto, su quello delle uscite.
v. i. rnp
Commenti