Dominic Adiyiah? Un grande colpo di mercato. Parole e musica di Lillo Foti, intervistato telefonicamente ieri sera dal collega Lorenzo Vitto, per conto della Gazzetta dello sport.
Â
Si legge:.
Â
Dite che stiamo operando sul mercato con lo stesso clichè della Juventus? Il paragone col club bianconero mi lusinga. E’ stata un’operazione messa in piedi 15 giorni fa, visti gli ottimi rapporti che sussistono da anni tra la Reggina e il Milan. Per una volta abbiamo lavorato in silenzio. E’ un grande colpo.
Â
L’abbondanza in attacco, secondo Foti non è assolutamente un problema.
Â
Troppi cinque attaccanti in organico? Assolutamente no. Per qualche calciatore in uscita ci sono delle trattative, ma gli attaccanti a disposizione di Atzori hanno caratteristiche diverse, e quindi sono tutti utili oltre ad essere giovani e di grande valore. E Adiyiah, che si è già unito al gruppo oggi pomeriggio (ieri, ndr), è un attaccante che tutti conoscono. Si è messo in mostra nel Mondiale Under 20 in Egitto, dove è diventato capocannoniere della competizione con 8 reti in 7 gare e nominato miglior calciatore del torneo giovanile.
Reggionelpallone.it-Gazzetta dello Sport del 26-8-2010
Commenti