Il doppio salto di categoria non spaventa Luca Vigiani, che intervenuto in esclusiva ai microfono di tuttomercatoweb, spiega i motivi che l’hanno portato a dire si alla Carrarese. Ecco tutti i passaggi delle sue dichiarazioni.
Â
Nemici mai… – Ho allungato di un anno il mio contratto con la Reggina e vado in prestito. Mi sono lasciato bene con la Reggina, siamo arrivati a tale situazione perché la società aveva bisogno di fare alcune cessioni e ci siamo venuti incontro..
Â
La scelta- Ho scelto la Carrarese perché conosco bene Cristiano Lucarelli. Non siamo solo amici, ma so la serietà che lo contraddistingue e mi ha parlato di questo progetto, di cosa voleva la Carrarese e di chi c’è intorno. Al ds Nelso Ricci, poi, mi lega un rapporto di stima e fiducia reciproca.
Â
Dolci ricordi- Auguro a Lucarelli e a Mazzarri di fare grandi cose. Non mi stupisce che il mister lo abbia voluto con sè perché si è creato un bellissimo rapporto in quell’annata del 2003/04 a Livorno. Anch’io ho fatto parte di quell’annata importante della risalita in A. Inoltre Lucarelli conosce quello che è il suo lavoro.
Â
Reggionelpallone.it- fonte: tmw
Commenti