Comincia a prendere forma l’Acciarello 2010-2011, fresco di ripescaggio in Prima Categoria. Anzitutto, i biancazzurri sono
“pesantemente” intervenuti per quanto riguarda gli under, in osservanza delle regole del nuovo campionato : minimo tre fuoriquota, di cui uno classe ’92 e due classe ’93. Alla corte di Carlo Briganti, sono arrivati 3 ragazzi provenienti dalla Virtus Villese, ovvero i difensori Muratori e De Franco, e l’attaccante Catanzaro. A completare la linea verde, ci hanno pensato invece gli acquisti di Marra, terzino destro ex Reggio 2000 che ultimamente si era dedicato al calcio a 5, e di Martino, centrocampista ex Cataforio.
Passando agli elementi di maggiore esperienza, sono ufficiali anche gli arrivi del centrocampista Versace e del jolly offensivo Aiello. Nel primo caso si tratta di un ritorno, dal momento che Versace aveva fatto parte dell’Acciarello fino alla stagione 2008-2009. Nel caso di Aiello invece, si può parlare del vero “colpo di mercato”, vista la duttilità e la qualità tecnica, dimostrate da quest’ultimo nelle fila della Touring.
Chiuse queste trattative, nel mirino adesso ci sono altri 2-3 elementi, con particolare riferimento all’attacco.
Intanto, dopo una “presentazione veloce” avvenuta ieri tra società, squadra e tifoseria, stasera i ragazzi di Briganti hanno sostenuto il primo allenamento della fase precampionato.
f.i.
Commenti