Â
Â
Â
Â
Â
Un gol di Saviano decide il derby di Coppa.
Â
Â
REGGIO SUD 2004 – ISOLAB BOCALE 1983  0 – 1
REGGIO SUD 2004:Pergolizzi,, Gullì, Chilà , Penna, Rustico(1’st Bevilacqua), Creaco, Pennestrì , Milasi (1’st Chirico), Porcino(32’pt La Cava), Porchi, Giunta . In panchina: Marra,Astuto, Pellicanò, Pulitanò . Allenatore:Casciano.
ISOLAB BOCALE: Martino, Celibato(30’st Valentino), Fortugno, De Stefano, Quattrone (13’st Cangeri), Cogliandro, Candito, Pangallo, Putortì(21’st Spanò), Saviano, Gattuso.In panchina:, Pizzimenti, Pileio, Polito. All. Arcidiaco.
Arbitro: Varacalli di Locri (Scappatura e Pratticò di Taurianova).
Marcatore: 24’ pt Saviano (BO).
Note : Pomeriggio di caldo torrido che ha creato parecchie difficoltà ai giocatori. Angoli 4 a 2 per il Reggio Sud. Ammoniti : Saviano e Putortì(BO). Porchi(RS). Recupero +1,+2.
Croce Valanidi – Un derby all’insegna della correttezza che farebbe piacere vedere più spesso, terminato con la vittoria degli ospiti, ma con un protagonista di grande spessore: Pergolizzi- saracinesca. Uno spettacolo nello spettacolo, ben tre sono stati gli interventi prodigiosi del portierone gialloblu. Con un numero uno così, tutta la squadra potrà diventarlo, infatti, avere sicurezza alle spalle, può significare, nessun patema d’animo, gioco lineare e tranquillo e soprattutto risultati. Gli ospiti, di contro, hanno dimostrato di conoscersi a memoria, ormai è il secondo anno   consecutivo che mettono in pratica il credo di mister Arcidiaco, e riescono ad aggiungere ai tantissimi under (ricordiamoci che, lo scorso campionato sono arrivati tra le prime otto squadre in Italia) un quid in più, vedi Gattuso che ha dimostrato di essere il migliore dei suoi. Per dovere di cronaca raccontiamo il gol messo a segno da Saviano al 24’ del primo tempo. Putortì va via in contropiede salta il suo diretto avversario, entra in area , tira e con lo specchio della porta chiuso, riesce a mandare la sfera contro il palo, arriva Saviano e segna di sponda. Poi i grandi interventi di Pergolizzi.
Â
Rnp
Â
Commenti