Alessio Viola al Benevento? No, o meglio non ancora. Il giovane attaccante amaranto è nel mirino deli campani, ma di sicuro sono da considerare infondate, le voci secondo le quali la trattativa sarebbe già andata in porto, con tanto di firme sul contratto. A fare il punto della situazione è Massimo Mariotto, straordinario centrocampista della Reggina anni 80/’90, nonchè attuale ds della scoietà sannita. “Alessio Viola è un nostro obiettivo dichiarato- spiega Mariotto ai microfoni di Rnp- ma ancora non c’è assolutamente nulla di ufficiale. Sul ragazzo ci siamo mossi già da tempo, ma solamente in questi giorni si sono aperti spiragli concreti. Ho parlato personalmente con Simone Giacchetta, il quale mi ha detto che bisognerà aspettare la prima gjornata di campionato. Insomma, tutto si deciderà nella prossima setttimana”. Â
Â
Di sicuro, la punta di Taurianova è l’unico giocatore della Reggina che interessa ai giallorossi. “Negli ultimi periodi- prosegue- alla mia società  sono stati accostati diversi nomi, riguardanti alcuni giovani in forza all’organico amaranto.  Per quel che mi riguarda, posso tuttavia assicurarvi che Alessio Viola è l’unico giocatore che ci interessa. Per le caratteristiche che ha sarebbe un rinforzo idela per noi, e sono convinto che una piazza come Benevento rappresenterebbe un teampolino di lancio ideale per il ragazzo”.
Â
Anche sulla formula riguardante l’ipotetico passaggio di Viola in Campania, Mariotto gioca a carte coperte. “Se l’affare dovesse andare in porto, il nostro obiettivo è quello di ottenere un prestito con diritto di riscatto”.
Â
fer.iel.- Reggionelpallone.it
Â
Â
Commenti