Ai microfoni del collega Nino Neri, dal ritiro di Montepulciano hanno preso la parola Giuseppe Rizzo e Adam Kovacsik, entrambi segnalatisi tra le “piacevoli novità” del precampionato amaranto. Di seguito tutti i passaggi dell’intervista, mandata in onda da RadioTouring 104.
GIUSEPPE RIZZO
La gioia di esserci-Sono un calciatore che ha come caratteristica quella di recuperare palloni, e quindi è giusto che il mister mi stia impiegando così. E’ il secondo ritiro a cui partecipo con la prima squadra: insieme a me ci sono tanti amici con cui ho lavorato nella Primavera, e sono davvero contento di far parte di questo gruppo.
Pronti per la Coppa- Stiamo facendo un ottimo lavoro, allenandoci bene e con impegno. Certamente, nella gara di Coppa con l’Alessandria ci faremo trovare pronti.
Umiltà-E’ un onore poter giocare con gente come Franco Brienza ed Emiliano Bonazzoli. In ogni caso, non mi sono mai montato la testa: resto un ragazzo umile, con i piedi per terra.
ADAM KOVACSIK
Emozione- La fascia di capitano datami nell’amichevole di ieri? No, non me la spettavo, e sono rimasto davvero molto contento.
Tocca al mister… –L’anno scorso lavoravamo molto in palestra, mentre in questo ritiro ci stiamo allenando quasi sempre in campo. Personalmente penso solo a migliorare attraverso il lavoro, poi sarà il mister a decidere. Attualmente rimango il terzo portiere della Reggina, poi si vedrà. Ripeto, sono scelte del mister.
La riconquista- Questa squadra è giovane, ma allo stesso ha molto talento. Ci siamo preparati benissimo in questo ritiro, e vogliamo partire bene già da domenica. E’ importante riconquistare i tifosi, vogliamo fare di tutto per riavvicinarli alla Reggina e per meritare la loro fiducia.
Reggionelpallone.it-fonte: Touring 104
Commenti