Le parole del presidente Foti intervenuto oggi su Radio Touring nel corso della trasmissione condotta da Gianni e Dario Baccellieri.
Ecco quanto detto dal numero uno amaranto in merito alla prossima stagione.
Â
“Credo sarà la Triestina rispetto al Verona a giocare la prossima serie B”
“Le nuove norme hanno inciso sugli abbonamenti. La B soffre molto anche sul posizionamento delle partite visto che noi italiani ancora il sabato pomeriggio abbiamo poca attenzione per gli eveti calcistici. Perdi qualcosa sotto l’aspetto di presenza allo stadio e recuperi però con l’entrate televisive per quanto io sia convinto che l’importante sia riportare il calcio tra la gente, allo stadio.
 La scelta della Reggina è proprio questa con una campagna abbonamenti ed una serie di iniziative rivolte alla gente, per strada ha avuto risposte sicuramente positive. Si vedono importanti segnali non solo in termini di abbonamenti. Il nuovo corso della Reggina è dei giovani, metendo da parte alcune caratteristiche che forse oggi non corrispondono alla realtà ”.
“Il nuovo presidente, Abodi,  può rappresentare il cambiamento ed il rilancio della B e già lo abbiamo visto con l’importante sponsorizzazione della Bwin”.
Reggionelpallone.it
Â
Commenti