Le parole del Presidente Foti nell’intervento odierno a Radio Touring nel corso della trasmissione condotta da Gianni e Dario Baccellieri.
Â
Di seguito le sue dichiarazioni in merito alle prossime mosse di mercato:
Â
“Carmona non ha un grande contratto economico, ha fatto 70 partite in Italia, i Mondiali, tutti lo ritengono calciatore importante ma per la criticità del mercato ha difficoltà a trovare una società che trovi un buon accordo con Reggina. Se si sblocca entro il 15 tutto? Non lo so, viviamo alla giornata. Ci scontriamo con un mercato difficile, il calcio ha bisogno di un ridimensionamento ma gli unici che non l’accettano sono i calciatori. Nella vita non si può vivere solo di privilegi, ma bisogna affrontare le difficoltà e aiutare gli altri alcune volte.
“Sì, dall’estero qualche offerta sta arrivando: dalla Grecia per Santos e altre situazioni che si stanno delinenado ma con tempi lenti e ulteriori aggravi sulle casse della società ”
“In rosa ci sono 35 calciatori con Costa, il limite è di 19 ciò significa che 13, 14 faranno tribuna fino a Gennaio almeno. Alcuni di essi, ed è questo che mi fa tanta rabbia, preferiscono fare tribuna e avere però la presunta certezza di uno stipendio in tasca piuttosto che esser protagonisti altrove”
Reggionelpallone.it
Â
Commenti