E’ un fiume in piena il presidente della Reggina Lillo Foti (che stasera parte per il ritiro in vista della riunione di Lega di domani dove saranno sorteggiati anche i calendari) ai microfoni di radio Touring 104. Il numero uno delle via delle Industrie spara a zero contro tutti quei calciatori che, non rientrando nei piani della Reggina per la prossima stagione, stanno mettendo in atto una forma di ostruzionismo incondizionato bloccando il mercato amaranto e mettendo a repentaglio il futuro del calcio a Reggio. Alcuni calciatori, (non certo Maradona, Messi e Ronaldo ndc), rifiutano ingaggi importanti e sistemazioni di buon livello nonostante la Reggina abbia anche la volontà di cedere a costo zero il loro cartellino.
Ecco i passaggi salienti dell’intervento di Foti a radio Touring 104:
Â
 – FOTI&LA PROSSIMA SERIE B: “CATEGORIA SOFFRE MA C’E’ PROGETTO DI RILANCIO” –
“Le nuove norme hanno inciso sugli abbonamenti. La B soffre molto anche sul posizionamento delle partite visto che noi italiani ancora il sabato pomeriggio abbiamo poca attenzione per gli eveti calcistici. Il nuovo presidente può rappresentare il cambiamento della B e già lo abbiamo visto con la sponsorizzazione della Bwin”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVENTO INTEGRALE
Â
Â
Â
 – FOTI&GLI EPURATI: “SANNO DI METTERE A RISCHIO IL FUTURO DELLA REGGINA” –
“Pensano che il contratto che hanno in tasca sia depositato negli annali. Per carità , anch’io trovo che un contratto debba esser onorato ma la società la scorsa stagione, avendo il paracadute s’è potuta permettere certe cifre che ora non è più in grado di rispettare. Sanno che stanno mettendo a rischio il futuro della Reggina”
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVENTO INTEGRALE
Â
Â
 – FOTI&MERCATO: “CARMONA E’ RICHIESTO, DEVONO PARTIRE IN 13” –
Â
“Tutti ritengono Carmona un calciatore importante ma per la criticità del mercato ha difficoltà a trovare una società che trovi un buon accordo con Reggina. In rosa ci sono 35 calciatori con Costa, il limite è di 19 ciò significa che 13, 14 se non troveranno altra sistemazione faranno tribuna fino a Gennaio almeno”
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVENTO INTEGRALE
Reggionelpallone.it- Radio touring 104Â
Â
Commenti