Queste le parole del tecnico amaranto dopo la gara con l’Albinoleffe ai microfoni di Radio Toruing. Di seguito il suo intervento.
La gara.
“Abbiamo fatto decisamente meglio, oggi abbiamo visto qualcosa di davvero buono contro una squadra di pari livello. Sono abbastanza soddisfatto: credo che abbiamo disputato un primo tempo di buon livello, giocato con attenzione, corti, senza lasciare spazio tra i reparti, esemplari sul paino tattico. M’è piaciuto anche il secondo tranne gli ultimi minuti quando anche a causa della stanchezza ci siamo disuniti ed abbiamo rischiato di prender gol”
Le scelte.
“Non ho fatto cambi a fine primo tempo? Sì, volevo metter minuti nelle gambe di alcuni ragazzi, si avvicina la Coppa Italia ed è importante arrivarci bene”
I singoli.
“Nicolas Viola si sta confermando, Laverone non l’avevo potuto utilizzare nelle precedenti uscite, oggi l’abbiamo visto all’opera. I ragazzi si stanno impegnando, ho visto fare buone cose”
In cosa deve migliorare la Reggina?
Soprattutto nella fase di non possesso, ho visto delle “scalate” in ritardo: se l’avversario avesse avuto il tempo giusto ci avrebbe infilato ed è mio compito farlo notare alla squadra. Certo, è anche vero che siamo a sole tre settimane di lavoro e non possiamo esser al meglio, certe cose è necessario metterle nel conto”
Reggionelpallone.it
Â
Commenti