Il tecnico della Reggina Ginaluca Atzori è stato intervistato dal collega di radio Touring, Nino Neri, al termine della gara pareggiata contro la Pro Belvedere.
Primo tempo a sprazzi: “Nei primi 25 minuti abbiamo sofferto. Sbagliavamo i tempi e quindi non eravamo ordinati in campo. Poi credo che la fine della prima frazione e tutto il secondo tempo siano stati positivi, più che positivi”.
In campo gente con la testa altrove? “Non è facile giocare bene quando con il corpo sei qui e con la testa no, però ripeto questi ragazzi che probabilmente andranno via hanno fatto quello che ho chiesto loro. Questa amichevole era stata organizzata proprio per loro che comunque restano dei tesserati della Reggina fino al momento. Per Sy un minutaggio breve ma preventivato”.
Ripresa migliore “Abbiamo giocato tutto il secondo tempo nella loro metà campo mettendo in pratica quello che stiamo provando in allenamento. Non è arrivato il gol ma non facciamo un dramma l’importante è provare ciò che si fa durante il giorno. Abbiamo iniziato male, poi quando abbiamo accorciato in campo e ci siamo riordinati abbiamo fatto bene. Non sono assolutamente preoccupato, vedo tutti i ragazzi che hanno voglia e anche quelli che sono in dubbio circa il loro futuro, rispettano a pieno le regole e lavorano seriamente. Se dobbiamo fare un bilancio di queste prime settimane devo dire che sono soddisfatto. Vedo tanta voglia soprattutto nei giovani, sono determinati, hanno entusiasmo e sono sicuro che questo non può che fare bene alla squadra”.
rnp- radio touring 104
Â
Commenti