le squadre che hanno reso pubblico il loro interesse per l’attaccante negli ultimi due anni al Modena. Oggi, il calciatore, è intervenuto in conferenza stampa.
“Sono molto felice per come sta proseguendo il ritiro. Fino ad oggi mi sono impegnato al massimo con grande entusiasmo. Lavorare con questo mister mi sta aiutando ad imparare cose nuove soprattutto perchè vengo impiegato in un ruolo diverso. In passato al massimo ho fatto l’esterno d’attacco ora invece gioco come esterno di centrocampo, è un ruolo che mi impegna maggiormente e mi trovo bene. Chissà che in futuro non possa consacrarmi da laterale”.
Catellani, poi, lascia intendere che accoglierebbe con favore un eventuale trasferimento.
“Il mio futuro? Non so se sono pronto per giocare nel Catania. Ormai questa squadra e questa società non aspirano più a salvarsi all’ultima giornata e non è facile trovare spazio quando nel mio ruolo ci sono grandi giocatori. Con molta serenità insieme al mister e al direttore Lo Monaco valuteremo la possibilità di un eventuale trasferimento. Io sono disposto pure ad andare in prestito in una squadra di serie B per farmi trovare pronto la prossima stagione per giocare da titolare con il Catania. Alla mia età è importante avere continuità, potrei restare come andar via ma nessuno mi toglierà il lavoro fatto in questi giorni che mi è servito comunque tanto per crescere e imparare cose nuove”.
Reggionelpallone.it
Commenti