Acquisti, cessioni, trattative. Il riepilogo del mercato di Martedì 27 Luglio.
Colpo maremmano- E’ il Grosseto, la società che ha catalizzato la giornata odierna di mercato: i biancorossi hanno ufficialmente acquistato Riccardo Allegretti (la trattativa in realtà era andata in porto da almeno 2 giorni), ottenendo dal Bari anche il prestito del laterale Giuseppe Statella. Chiusa questa doppia operazione, il club di Camilli ci proverà anche per Christian Bucchi, sul quale c’è anche il Piacenza.
Senza sosta- Il Toro continua a lavorare freneticamente sia in entrata che in uscita. I granata hanno confermato pubblicamente l’interesse per Omar Milanetto (foto in alto) e col Genoa trattano pure la “stellina” greca Panagiotis Tachtsidis, centrocampista classe ’91. Sul fronte opposto, David Di Michele sta sondando anche la pista che porta in Inghilterra, mentre su Massimo Loviso c’è l’interesse del Livorno.
Ritorno alla base- Levan Michedlidze, dopo la fuga da Palermo dello scorso anno, ritorna definitivamente nel club che lo ha lanciato, ovvero l’Empoli. La società toscana (che ai rosanero aveva dato Michedlidze in prestito) dovrà decidere se tenersi la giovane punta georgiana, oppure cedere alle lusinghe dei tedeschi dell’Hoffeneim.
Ancora insieme- Adesso è ufficiale: Gianpaolo Bellini e Thomas Manfredini hanno prolungato il loro contratto con l’Atalanta, rinnovandolo fino al 2013.
Le altre- Il Frosinone ha preso dal Chievo Simone Grippo, il Varese ha messo nero su bianco per Simone Mustacchio della Samp e pensa a Riccardo Taddei del Brescia. Pescara e Juventus continuano a trattare per il passaggio in biancazzurro di Riccardo Maniero e Raffaele Alcibiade: i principali nodi da sciogliere, riguardano al momento. la formula della cessione. Restando in Abruzzo, potrebbe partite in questi giorni l’assalto decisivo a Davide Moscardelli (foto in basso).
Frenata per il passaggio di Claudio Bellucci al Modena: l’attaccante, che prima sembrava volesse solo gli emiliani, adesso sembra stia strizzando l’occhio anche a Frosinone e Cittadella.
Dopo gli acquisti di questi giorni il Portogruaro vorrebbe chiudere anche per Fabio Gatti, mentre la Triestina, in caso di ripescaggio, ha già messo le mani su Angelo Antonazzo.
Reggionelpallone.it
Commenti