Non riesce a tirarsi fuori dalle secche di un mercato complicatissimo la Reggina. Il presidente Foti si divide tra Milano e Saint Christophe studiando una soluzione utile a sbloccare il mercato e salvare i conti societari.
Secondo le nostre informazioni, il massimo dirigente amaranto, nel corso del faccia a faccia avuto pochi giorni fa con Franco Brienza, ha proposto una spalmatura dell’ingaggio all’attaccante ischitano venendo incontro così alle richieste di Atzori, che vorrebbe poter ancora contare sul calciatore, ed alle esigenze di bilancio.
Brienza vanta ancora un anno di contratto a 600.000 euro di ingaggio. Cifra che scavalca abbondantemente l’attuale disponibilità delle casse amaranto. Il numero uno di Via delle Industrie ha suggerito al calciatore una distribuzione su più anni del compenso pattuito, con conseguente rinnovo del contratto.
Brienza, dopo essersi consultato con il suo agente Tullio Tinti, ha declinato al momento la proposta seppure la Reggina speri ancora di trovare una soluzione in grado di accontentare entrambe le parti in causa.
Gianpiero Versace
Reggionelpallone.it – Calabria Ora
Commenti