E’ molto più d’una voce, Christian Stuani è sul punto di lasciare la Reggina ed accasarsi al Levante. Che la destinazione dell’attaccante uruguagio fosse la Liga lo avevamo più volte scritto su queste pagine e lo stesso presidente Foti, in un’intervista di qualche settimana fa, aveva confermato che l’indirizzo iberico fosse quello giusto.
Â
Stuani aveva manifestato la sua volontà di confermarsi in Spagna non accogliendo con favore, anche probabilmente a causa delle difficoltà incontrate con la maglia della Reggina, un ritorno in Italia.
Â
L’indiscrezione rimbalzava da tempo, oggi però AS, quotidiano iberico, spiega che negli ultimi giorni i contatti tra gli amaranto e la dirigenza del Levante si siano intensificati. Ieri anche lo scambio delle documentazioni e le parole del ds del club spagnolo che conferma. “Al 99,99% Stuani giocherà per noi”. Secondo quanto riportato dai colleghi di AS già oggi potrebbero esserci le firme che sancirebbero ufficialmente il passaggio del calciatore, vice capocannoniere dell’ultimo campionato di Segunda Division, al Levante.
Reggionelpallone.it
Â
Commenti