In questa stagione si punta tanto sulla sua, definitiva “esplosione”. Di lui si è parlato tanto, tantissimo, soprattutto per la piccola parentesi inglesi, al Chelsea. Per Vincenzo Camilleri quello che sta per cominciare potrebbe essere un anno decisivo se è vero che, gli addetti ai lavori, lo definiscono uno dei migliori difensori ‘Italia per il futuro.
“Siamo giovani ma motivati a fare bene”, ha detto Camilleri direttamente dal ritiro di Saint Christophe dalle frequenze di Radio Touring.
In passato radiomercato ha parlato di un interessamento della Juventus per il giovane difensore azzurrino. “Si è vero qualcosa c’è stato ma adesso il mio pensiero è rivolto solo ed esclusivamente alla Reggina e a fare bene con questa maglia. Poi in futuro quello che di buono arriverà sarà ben accetto”.
In difesa tanti centrali per tre posti, giovani ed esperti: Camilleri non crede che questo sia un problema. “La società ha fatto degli innesti mirati. Ci sarà una sana competizione per i tre posti da titolare ma la rosa, per la difesa, è ben assortita. L’importante è lavorare ed essere pronti”.
vi. iel. – radiotouring104
Commenti