“Gli obiettivi si raggiungono attraverso il gioco”. E’ un Lorenzo Burzigotti convinto e consapevole delle difficoltà che un campionato di serie B comporta quello che, su tutti i quotidiani locali calabresi, compare dopo la conferenza stampa di ieri nel ritiro di Saint Cristophe. Ecco alcuni dei passaggi chiave delle dichiarazioni rilasciate dal “sosia” di Marco Materazzi, nuovo baluardo della difesa di Atzori.
Sulla gara contro lo Spezia, il centrale è critico così come il tecnico. “Abbiamo giocato male e sbagliato un sacco di cose. Non credo però che si ripeteranno perchè, in mezzo, bisogna ocniderare anche il problema della preparazione e dei carichi di lavoro”. Reggina squadra giovane? “Si ma ricca di entusiasmo, io credo che questo sia uno stimolo eccezionale. L’esperienza è importante ma l’entusisasmo è indisspensabile per fare bene. Non dimentichiamo poi le motivazione che spesso fanno la differenza“.
Sul prossimo campionato e sulla stagione amaranto Burzigotti è convinto. “La gente deve sapere che noi abbiamo voglia di lottare e farci valere. In campo daremo tutto per non deludere le aspettative della società e dei tifosi”.
Reggionelpallone.it
Â
Commenti