Â
Â
Â
Â
 Acquisti, cessioni, trattative. Il riepilogo del mercato di Lunedì 26 Luglio.
Â
Figliol prodigo- Colpaccio del Frosinone, che acquista Francesco Lodi (foto in alto), talentuoso trequartista lo scorso anno a Udine. Lodi, che aveva già militato in gialloblù dal 2006 al 2008, ha firmato un quadriennale. I ciociari sono inoltre vicinissimi a Samuel Di Carmine, che arriverebbe in prestito dalla Fiorentina.
Â
Irrompe la matricola- Bene anche il Portogruaro, che ha chiuso per gli ex juventini Andrea Pisani e Salvatore D’Elia (quest’ultimo è tornato sui suoi passi, dopo aver inizialmente rifiutato il traferimento), i quali saranno ufficializzati insieme a Federico Gerardi.
Â
Scambi granata- Il Toro è ad un passo da chiudere 2 operazioni di scambio. Vicina alla conclusione quella col Bari, che porterà Francesco Pratali in Puglia e Daniele De Vezze in Piemonte. In stato ancor più avanzato quella col Parma, con Marco Pisano ai gialloblù e Filipe Oliveira alla corte di Lerda. L’ultimissima idea del club di Cairo, riguarda Omar Milanetto (foto in basso).
Â
Verso l’Inghilterra- Mirko Pieri è in Inghilterra, per sostenere un provino col Middlesbourgh. In caso di fumata bianca, il terzino sarà ufficializzato dagli inglesi nei prossimi giorni.
Â
Le altre- L’Albinoleffe ha annunciato l’ingaggio del portiere Luca Tomasig, in cambio del quale agli emiliani è andato il pari ruolo Daniel Offredi.
Â
Il Varese è in pole per Mattia Mustacchio, giovane esterno offensivo della Samp, mentre l’Atalanta, ha inserito anche Michele Ferri lista dei candidati a sostituire Gyorgy Garics, in caso di partenza di quest’ultimo.
Â
Daniel Aleksic segue le orme di Cofie, rifiutando anch’esso il trasferimento dal Genoa al Crotone. I pitagorici intanto preparano il ritorno a casa di Sandro Porchia, e pensano anche a sfoltire l’organico. Simone Farelli ha rifiutato la cessione alla Paganese, mentre su Gennaro Scognamiglio ci sono Salernitana ed Hellas.
Â
Infine, il Cittadella ha confermato il grandissimo interesse per il centrocampista Nicola Mancino, svincolatosi dal Foggia, e il Padova sta trattando Raffaele Schiavi.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Commenti