L’ex centrocampista amaranto potrebbe ritrovare la Reggina da avversario. Il paraguiano, infatti, ha reso publlica la sua volonta: vuole continuare ad indossare la maglia dell’Atalanta anche nella prossima stagione, dopo un primo campionato compromesso da un grave infortunio.
“Ho già parlato con il presidente, sto bene qua e avete visto la mia voglia di far bene- si legge su “L’Eco di Bergamo”-. Voglio dare il massimo all’Atalanta. Non ho sentito parlare di alcuna offerta”, ha concluso seppure nei giorni scorsi alcuni organi di informazione friulani avevano parlato di un sondaggio dell’Udinese.
Barretto è anche andato in gol nel test effettuato dalla Dea in settimana. “A parte il gol – spiega – era importante mettere minuti nelle gambe. Fisicamente mi manca ancora qualcosa: mi fermerò anche nel giorno di riposo per svolgere un lavoro specifico. Mi sento abbastanza bene, nonostante mi manca un po’ di lavoro fisico: cercherò di migliorare su quello per poter essere al via del campionato in perfette condizioni”.
Reggionelpallone.it
Commenti