Â
Â
Â
Â
Acquisti, cessioni, trattative. Il riepilogo del mercato di Sabato 24 Luglio.
Â
Colpo Grosseto- Riccardo Allegretti (foto in alto), salvo clamorosi sviluppi è un giocatore del Grosseto. Bel colpo dei maremmani, che si assicurano un centrocampista esperto e di qualità . Lunedì o martedì è previsto l’annuncio ufficiale.
Ancora Modena- Continua a muoversi il Modena, che dopo aver sistemato le vicende societarie è molto attiva sul fronte mercato. I gialloblù hanno ottenuto il prestito di Riccardo Pasi, giovane esterno offensivo del Parma.
Â
Sirene russe- Rilancio dello Zenit di Spalletti per Matteo Rubin, che il Toro al momento continua a considerare incedibile. Intanto, il Crotone (che ha ufficializzato Pietro De Giorgio) ha fissato il prezzo per Denilson Gabionetta, inseguito sia dai granata che dall’Atalanta: 1 milione e mezzo solo per la comproprietà .
Â
Biancazzurri all’opera- Il Pescara è vicinissimo a Michael Agazzi (foto in basso), e con la Juve ha praticamente chiuso un doppio prestito, che porterà in Abruzzo il difensore Raffaele Alcibiade e l’attaccante Riccardo Maniero.
Â
Mosse d’attacco– Il Padova ha deciso: la trattativa per portare Davide Succi in Veneto, verrà concretizzata solo dopo aver deciso se confermare o meno Daniele Vantaggiato (su quest’ultimo, pare abbia chiesto informazioni il Modena).
Â
Le altre- Dopo aver perso Christian Amoroso (il centrocampista ha detto no in quanto nato e cresciuto a Pisa, rivale storica dei labronici) il Livorno potrebbe tornare alla carica per Andrea Parola.
Â
Il Cittadella segue Nicola Mancino, attualmente in forza al Foggia, mentre è quasi fatta per il passaggio al Portogruaro di Federico Gerardi, attaccante dell’Udinese. Sull’uruguagio Christian Sosa, seguito da parecchio sia dal Siena che dal Piacenza, si è inserito prepotentemente il Verona, che al momento si trova in pole position.
Â
Niente Wisla Cracovia per l’atalantino Christian Tiboni, anche se gli orobici continueranno a tenere la punta nella lista dei cedibili. Infine, il Sassuolo ha ceduto in comproprietà al Foligno il giovane attaccante Diego Falcinelli.
Â
Reggionelpallone.it
Â
Commenti