E’ terminata 1-1 la seconda uscita della Reggina 2010-2011. Girandola di sostituzioni nei secondi 45 minuti, con l’ngresso tra i pali di Puggioni (un altro calciatore pronto a lasciare Reggio) e l’esordio di Ousmane Sy. Molto vento e pochissime idee la fanno da padroni, e lo spettacolo è addirittura più scadente di quello offerto nella prima frazione. Al gol di Missiroli che aveva portato in vantaggio la Reggina, ha risposto lo Spezia al 18’ della ripresa, con un rigore realizzato da Beretta, in seguito ad un netto atterramento di Cosenza ai danni di Cisterni.
Â
L’attacco amaranto continua a latitare, e per vedere un’azione degna di nota bisogna aspettare il 34’, quando Zizzari incorna troppo debolmente sull’ottimo invito di Barillà . Sul fronte opposto, è ancora lo sgusciante Cisterni a creare qualche grattacapo: al 38’ è provvidenziale l’opposizione di Burzigotti, al 40’ il colpo di testa del bianconero è debole quanto quello di Zizzari, e per Puggioni non c’è alcun problema.
Â
Finisce dunque in parità , per la soddisfazione del centinaio di Ultras spezzini accorsi a sostenere la loro squadra. Tra le fila amaranto invece, più che il risultato a fare parecchio discutere saranno le assenze importanti, non certo dettate, Marino a parte, da problemi fisici…
Â
Reggionelpallone.it- fonte RadioTouring104
Â
Â
Commenti