Dal ritiro di Saint Christophe, a prendere la parola è Ivan Castiglia.
Il centrocampista, intervenuto stamattina in conferenza stampa, ha fatto il punto della situazione sia sul proprio recupero fisico, sia sullo spirito che dovrà avere la squadra per affrontare al meglio il prossimo torneo di B. Di seguito, i passaggi salienti:
Ottime impressioni- “Atzori assomiglia a Mazzarri? E’ presto per fare paragoni, visto che con il primo ci lavoro solo da 2 settimane, mentre col secondo ho lavorato 3 anni. Di sicuro il nuovo mister mi piace molto, e ricorda Mazzarri in quanto a personalità”.
In recupero- “Sto guarendo completamente dall’infortunio, ma ancora mi serve un mesetto . Diciamo che dovrei farcela per fine Agosto o per i primi di Settembre: certo, se recuperassi prima, sarebbe meglio sia per me che per il gruppo”.
Miscela esplosiva- “Questa squadra è un giusto mix di giovani e vecchi, anzi per meglio dire, di giovani ed uomini d’esperienza. E’ inutile pensare a far proclami o dire di essere favoriti, pensiamo piuttosto a fare un buon lavoro e a cominciare bene. La B è lunga, ci sono molte partite e dunque dobbiamo sempre lottare su ogni palla”.
Reggionelpallone.it
Commenti