Al termine dell’incontro con il Saint Christophe, il tecnico amaranto ha commentato la prima uscita della sua Reggina ai microfoni di Radio Touring.
Queste le sue parole:
Â
Ho visto tante giocate provate in settimana. La squadra ha delle buone basi, ho visto dei movimenti degli esterni che mi sono piaciuti molto ma è necessario valutare questo test sapendo che sia di importanza relativa. Aspettiamo lo Spezia sabato prossimo, sarà un esame più impegnativo.
Ho riscontrato una buona condizione, qualcuno è riuscito a fare anche 80′ e siamo così riusciti a metter minuti nelle gambe di qualche uomo.
Zizzari? Ho visto grande voglia di rivinicita, è quello di cui ho bisogno. Conosco Francesco e so cosa può darmi. Oggi i minuti che ha fatto sono stati molto buoni, ho visto cose interessanti, so dove devo continuare a lavorare.
Mi auguro che Sy venga pieno di motivazioni e voglioso di inserirsi in questo gruppo che ha come unica regola quella che ho dato, vale a dire quella del lavoro.
Imposteremo il lavoro sulla difesa e sul centrocampo nella prossima settimana, sulla fase passiva. Faremo, insomma, quello che non abbiamo fatto in questi giorni dove ci siamo concentrati di più sul possesso palla e sul proporre il gioco.
Reggionelpallone.it
Commenti