E’ il ritratto dell’entusiasmo Francesco Zizzari, 28enne attaccante prelevato ieri sera dalla Reggina, nell’ambito della trattativa che ha portato Cascione in Abruzzo. In una intervista rilasciata a Lorenzo Vitto, pubblicata oggi sulla Gazzetta dello Sport, Zizzari esprime tutta la propria gioia per l’approdo in amaranto.
Si legge:
Finalmente sono un calciatore della Reggina, ma prima ho dovuto sistemare una faccenda con il Pescara (spettanze pregresse, ndr). Con la Reggina, dopo tanti contatti, ho trovato l’accordo, arrivo in comproprietà con un triennale. Sono contentissimo, anche se ho dovuto fare un “investimento” su di me, perché sono stato costretto a decurtarmi l’ingaggio rispetto allo scorso anno in Prima Divisione. Comunque, una piazza importante come Reggio è un’occasione che non potevo lasciarmi sfuggire.
Anche il prosieguo dell’intervista, mette in evidenza la “carica” e la voglia di far bene che animano il nuovo attaccante della Reggina.
Con il mister ci siamo sentiti già nella mattinata e non posso nascondere la mia felicità. Non vedo l’ora di raggiungere i miei nuovi compagni perché credo nel progetto Reggina. Mi ha telefonato pure il Presidente Foti. Ora fisicamente sto bene.
Reggionelpallone.it- Gazzetta dello Sport del 17-7-2010.
Commenti