Ufficializzato il trasferimento in comproprietà del giovane inglese, l’anno scorso all’Ancona. Continua l’opera di sfoltimento dell’organico ma l’operazione potrebbe anche esser letta nell’ottica di un avvicinamento a Sy, centravanti che piace molto alla Reggina.
Â
Nella serata di ieri vi abbiamo detto dell’accelerazione amatanto per Ousmane Sy. Il presidente Foti, spaventato dal corteggiamento di Massimo Cellino al bomber africano, ha deciso di accelerare. L’incontro con il procuratore, poi la chiacchierata con l’Andria, club con il quale la Reggina ha intanto chiuso un’altra operazione.
La società pugliese, infatti, annuncia con enfasi l’acquisto di Chris Thackray, difensore di proprietà amaranto::
L’A.S ANDRIA comunica di essersi assicurata le prestazioni del forte difensore centrale di nazionalità inglese Kris Thackray. Con un colpo a sorpresa dell’ultimo minuto, battendo anche la concorrenza di altre pretendenti  di categoria superiore, la società biancoazzurra è riuscita ad acquistare uno dei difensori più interessanti e di prospettiva che ci siano in circolazione. Il giocatore, classe ’88, è stato prelevato in comproprietà con la Reggina, detentrice del cartellino. Giovane, vanta nella sua carriera un esperienza in Puglia con la maglia del Monopoli, in C2 nella stagione 2008/2009, dove ha collezionano 27 presenze; la scorsa stagione, invece, ha giocato in prestito nel campionato di serie B, dove ha collezionato 10 presenze con la maglia dell’Ancona.
Reggionelpallone.it
Commenti