Mercoledì sera l’incontro tra società, squadra e staff tecnico, oggi l’annuncio. Il Motta conferma in blocco la squadra che ha compiuto il “miracolo-salvezza”,
e con l’aggiunta di alcuni innesti punterà ad un campionato di assoluto livello. Ad annunciarlo, è il presidente dei biancorossi Salvatore Mallamaci. “Abbiamo esposto ai ragazzi i nostri programmi- dichiara Mallamaci a Rnp- e tutti hanno appoggiato con entusiasmo il nostro progetto. Rimarrà l’ossatura che ci ha consentito di ottenere la permanenza in Prima Categoria, e su di essa costruiremo una squadra ambiziosa, che possa puntare in alto”.
Oltre alle conferme, in casa Motta si pensa ai nuovi arrivi. “Siamo alla ricerca di 3 o 4 under- prosegue Mallamaci- compresa una punta. A centrocampo invece, stiamo lavorando su un centrocampista d’esperienza, che possa dettare i ritmi di gioco, dandoci così quelle geometrie che lo scorso anno un po’ ci sono mancate”.
A livello societario, sono attese importanti novità da qui alla settimana prossima: si parla di un’iniziativa che darà al Motta ulteriore slancio e spessore, ma al momento tutto è top secret.
f.i.
Commenti