Arriverà  a minuti l’ufficializzazione dell’ex tecnico amaranto che guiderà i campani in Lega Pro. Breda vorrebbe che alla Salernitana potesse seguirlo lo staff avuto alla Reggina, dal preparatore dei portieri al preparatore atletico.
Â
Come annuncia “Cronache del mezzogiorno”, testata online salernitana:
Quest’oggi il Consiglio Federale della Figc riammetterà la Salernitana in Prima Divisione. I granata partiranno con una penalizzazione (si parla i tre punti) e tante incognite per il futuro con una società che ha bisogno di un piano di risanamento.
Â
In giornata a Salerno, presso la sede sociale granata, arriverà Roberto Breda. Il tecnico trevigiano firmerà un contratto della durata di un anno. Breda non vede l’ora di cominciare: “Finalmente -dice Breda tirando un sospiro di sollievo- possiamo cominciare a fare calcio. Domani (oggi nda) mi vedrò con il presidente Lombardi per pianificare la stagione. La rescissione con la Reggina? Solo una formalità ”. Con lui, oltre ai confermati, Vito Chimenti, Gigi Genovese, Gaetano La Rosa, ci dovrebbero essere l’allenatore dei portieri Grilli ed il preparatore atletico Marcattilli.
Reggionelpallone.it
Commenti